AGGIORNA e RISPARMIA fino al 50% rispetto alla sostituzione ... aggiungendo nuova vita a superfici, porte, mobili e pareti esistenti con  esclusivi laminati vinilici testurizzati e personalizzabili.

 

Gli esclusivi involucri in vinile autoadesivo testurizzato offrono una soluzione molto conveniente per la ristrutturazione di pareti e mobili esistenti per applicazioni sia commerciali che residenziali.

 

Le pellicole offrono una finitura molto durevole e resistente. Imitando l'aspetto visivo e tattile di materiali naturali più costosi.

 

Ideale per vendita al dettaglio, commerciale, hotel, ambienti marini e applicazioni residenziali. Resistente, impermeabile e durevole - Installato professionalmente - Nessun disordine - Nessuna polvere - Inodore e resistente allo sbiadimento - Facile da pulire - 10 anni di garanzia.

 

I Rivestimenti Adesivi 3M DI-NOC™ sono adatti alla riqualificazione di ogni superficie, anche 3D. Possono, pertanto, essere utilizzati per aiutare a risolvere una vasta gamma di sfide di design, dalla ristrutturazione dei mobili alla conversione di pareti interne ed esterne, creando interessanti punti focali architettonici. Si risparmia tempo e non c'è bisogno di chiudere gli spazi (non vengono utilizzati prodotti chimici per l'applicazione).

 

ARREDARE CON IL VETRO

Il vetro è un elemento imprescindibile nella progettazione di nuovi edifici, siano essi uffici, showroom o centri commerciali. E' sinonimo di trasparenza, luminosità, leggerezza, eleganza. Le vetrate servono a fare entrare la luce naturale, creano un collegamento visivo con l'ambiente esterno.

Garantiscono quello che in design è chiamato "confort visivo", i cui effetti sul benessere e sulla produttività dei dipendenti sono un dato di fatto.

Tutela della Privacy, estetica, comunicazione: qualunque sia la necessità, le pellicole adesive offrono ai designer d'interni rinnovate possibilità di espressione attraverso la più ampia scelta di opzioni creative anche per superfici in vetro.